Spedizioni e Resi
Pagamenti e spedizioni
METODI DI PAGAMENTO
Puoi pagare con:
carta di credito, wallet, circuiti domestici: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro, Poste Pay e i principali wallet di pagamento internazionali come Paypal.
bonifico bancario. Le informazioni bancarie ti verranno inviate tramite email dal nostro Servizio Clienti, a cui puoi rivolgerti scrivendo a maiocchi@maiocchi.it
Dati Bancari per effettuare Bonifico
Maiocchi A. e C.Causale: Numero Ordine
contrassegno: per ordini di importo pari o inferiore a 200€
Gioielleria Maiocchi garantisce un servizio di spedizione sicuro e puntuale grazie a un’accurata selezione di partner, corrieri e spedizionieri internazionali. I tuoi ordini saranno sempre tracciati e consegnati nei tempi previsti.
Per particolari esigenze e condizioni di spedizione, è possibile contattare il Servizio Clienti prima del pagamento dell’ordine.
La spedizione express è gratuita per gli ordini superiori a 50€. Per gli ordini inferiori a 50€ i costi di spedizione ammontano a 10€. Le spese di spedizione sono sempre indicate nel riepilogo dell'ordine, prima della conferma di pagamento.
I tempi di spedizione variano a seconda del prodotto acquistato e della zona di consegna.
Ti consigliamo di verificare sempre le informazioni relative ai tempi di spedizione all’interno della scheda prodotto.
Una volta effettuato un acquisto, riceverai una email con il riepilogo e tutti i dettagli dell’ordine. Per seguire la spedizione e conoscere la data di consegna stimata accedi alla sezione “I miei ordini” del tuo account oppure scrivi a maiocchi@maiocchi.it
RESI
Puoi restituire un prodotto acquistato su Gioielleria Maiocchi entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna dei prodotti stessi.
Gli articoli devono essere restituiti integri, nelle stesse condizioni con cui sono stati ricevuti, con le etichette e la loro confezione originale inclusa. I resi che non soddisfano questi requisiti non potranno essere accettati. Si prega di fare sempre riferimento alle condizioni contrattuali che puoi consultare alla pagina Termini&Condizioni del sito.
Gli orologi smart già attivati, i prodotti personalizzati, i prodotti realizzati su ordinazione, i prodotti vintage o di alta gioielleria non possono essere restituiti, ad eccezione di articoli che presentano evidenti danni o imperfezioni. Per ulteriori informazioni consulta la pagina Termini&Condizioni.
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto, verificato e accettato, riceverai il rimborso dovuto tramite il metodo di pagamento scelto in fase di acquisto. Il reso è sempre gratuito.
Per avviare la procedura di reso contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo un’email a maiocchi@maiocchi.it entro trenta (30) giorni di calendario dal giorno in cui ricevi i prodotti (o per acquisti di più prodotti, il giorno in cui hai ricevuto l'ultimo prodotto).